IRIS BOUTIQUE

IRIS BOUTIQUE

Evento: PARIGI 2013

Data: 03-2013

Location: PARIGI

Fotografia: MAMA PHOTO

Evento: PARIGI 2013

Data: 03-2013

Location: PARIGI

Fotografia: MAMA PHOTO

L’aggiornamento dello spazio Ariostea di Rue de la Pepiniere a Parigi, a cura dello studio Marco Porpora Architetti, ha messo in primissimo piano le grandi lastre Ultra e le ultime novità della produzione di materie: legni, pietre e marmi.

L’impostazione della boutique è caratterizzata da uno spazio unico, interamente percorribile senza separazioni fisiche, ad eccezione dei setti centrali che scandiscono le aree espositive senza interromperle.
Nella parte antistante, le installazioni mobili e fisse di vetrina ospitano Ultra Marmi e Ultra Onici, integrate nel percorso dello showroom sia a pavimento che a parete.

Una serie di pannelli a tutta altezza, scorrevoli e suddivisi per tipologia e formato di tutte le collezioni Ariostea, si muovono invece sul perimetro della porzione arretrata dello stabile, dove il pavimento è realizzato con Ultra Icementi.
Nella parte centrale una installazione costituita da un setto e da una pedana tecnica, allargano la percezione d’insieme dell’estesa famiglia dei Legni high-Tech di Ariostea.
Ampie superfici vetrate e strutture lignee essenziali fanno da corredo all’insieme, creando il naturale affiancamento delle molteplici soluzioni di rivestimento proposte nella capitale francese, a due passi dall’Operà e dalla Gare Saint-Lazare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *